top of page

microscopi

Per il controllo in tempo reale delle varie operazioni di preparazione e rifinitura.

Ispezioni e controlli Con una tecnologia dentale orientata sempre più verso la massima precisione, la cura dei gap marginali e delle passivazioni , è indispensabile utilizzare apparecchiature idonee.

Progettato appositamente per il controllo dei particolari, lo stereomicroscopio è dotato d'ingrandimento con zoom fino a 80x..

​

Questo tipo di ingrandimento, ovviamente, non può essere usato in modo continuativo, ma solo per eseguire i passaggi più critici di modellazione (chiusure marginali) o la verifica delle fusioni seguita da eventuale rettifica.

​

Per questo motivo il nostro laboratorio si è dotato anche di due ingranditori capaci di rendere il lavoro sotto controllo microscopico assolutamente standardizzato.

Il Mantis, unisce la semplicità d'uso delle lenti d'ingrandimento da tavolo, all'alta risoluzione dei microscopi.

L'ampia area di visualizzazione consente il massimo comfort garantendo al contempo immagini stereoscopiche tridimensionali.

​

Tutto ciò, per l'operatore, si traduce in minore affaticamento dallo sforzo visivo, permettendo inoltre una notevole distanza di lavoro per agevolare l'ispezione e la manipolazione dei modelli.

​

bottom of page