La storia

La Protesical Dent nasce nel 1982 da un'idea di Sassatelli Roberto Marco, (vedi foto) ancora oggi titolare e responsabile.

Grazie alla costruttiva collaborazione di operatori clinici motivati ed intraprendenti, è stato facile creare la condizione più appropriata per uno sviluppo professionale costante ed impegnativo, preoccupandoci di seguire i grandi cambiamenti del mondo odontoiatrico, adeguando le tecniche e i sistemi di laboratorio odontotecnico.

Sassatelli Roberto Marco

Da oltre trent' anni trattiamo protesi su impianti, siano esse avvitate, cementate o combinate, sfruttando tutte le opportunità che la tecnologia moderna ci offre, inventando spesso nuove soluzioni.

L'applicazione delle conoscenze cliniche, l'utilizzo delle più moderne procedure odontotecniche, unite alla capacità di interpretare correttamente le richieste dei nostri clienti, sono gli elementi necessari alla buona riuscita dei nostri prodotti.

In quest'ottica di riferimento abbiamo sempre scelto attrezzature e materiali di ottima qualità, ottenendo così l'ottimizzazione dei tempi di lavorazione e la completa riduzione di inconvenienti nel corso delle lavorazioni.

Aggiornamento continuo dello staff di lavoro ed una attenzione particolare a ciò che di nuovo può offrirci il mercato, sono gli elementi che ci permettono di offrire un servizio personalizzato, pur mantenendo una economia di esercizio estremamente competitiva.